Iscrizioni

Perché e come iscriversi a Quarenghicinquanta

Quarenghicinquanta non vuole essere solo luogo per mostre di firme autorevoli della fotografia italiana ed internazionale, ma anche un laboratorio dove si incontrano e si confrontano esperienze, si valorizzano giovani autori, si sviluppano idee e si lanciano progetti individuali e collettivi con l’intento di promuovere una fotografia di ricerca libera e innovativa e non più solo storicizzata.

Vorremmo che lo spazio, dotato anche di un giardino esterno, fosse vissuto intensamente anche attraverso eventi di scambio, collaborazione e approfondimento con scuole, accademie, organizzazioni, collettivi e operatori del mondo dell’immagine. Costante vuole essere il dialogo con altre forme d’arte come la letteratura, la poesia, l’architettura, l’arte contemporanea, il design, la musica, il teatro, il cinema. Il confronto tra diversi modi di immaginare e di fare fotografia rappresenta un impegno fisso dei nostri programmi. In programma anche curiosi e divertenti appuntamenti con la fotocamera per maratone e jam session aperte ai soci.

Abbiamo riservato un’attenzione particolare a riviste e testi, che si potranno sfogliare in una zona dedicata, fornita di wi-fi libero. La nostra è un’associazione senza fini di lucro e potrà crescere ed operare al meglio nella misura in cui crescerà la comunità dei suoi associati.

La quota di iscrizione annuale è pari ad euro 70,00.
Per gli under 25 e per studenti di Scuole e Accademie riconosciute la quota si riduce ad euro 25,00.

Il versamento va effettuato sul conto intestato all’associazione Quarenghicinquanta presso UBI Banca, agenzia di Piazza Pontida.
Iban: IT94M0311111108000000023896.
All’atto dell’iscrizione siete pregati di indicare nome, cognome, indirizzo, codice fiscale (sono dati amministrativi richiesti da norme di legge), indirizzo email e un sempre utile numero di telefono. Potete compilare il "modulo di ISCRIZIONE" in calce ed inviare una scansione a info@quarenghicinquanta.org, oppure, potete compilare il "form ISCRIZIONI" sottostante con i vostri dati ed inviarci copia dell'avvenuto versamento via email.

La tessera che vi verrà consegnata darà diritto ad una serie di “privilegi”, come il libero accesso negli orari di apertura agli spazi lettura e wi-fi; l’acquisto a prezzi popolari di copie limitate delle opere fotografiche esposte; sconti per corsi, workshop, riviste e libri; incontri con autori, stampatori, editori e operatori dell’universo che ruota attorno alle immagini; partecipazione a progetti collettivi; maratone e jam session fotografiche; visite di gruppo a mostre e fiere in Italia e in Europa.

#
icona_pdf_w100 Scarica il modulo di ISCRIZIONE
icona_pdf_w100 Scarica lo STATUTO

Iscrizioni